Cognome, nome
E-mail
E-mail (confermare)
Numero d'ordine
Inserisca solo numeri d'ordine che cominciano con CH. Per tutti gli altri numeri d'ordine ci contatti direttamente tramite la piattaforma di vendita.
Oggetto Modifica dei dati cliente Prodotto e montaggio Stato e spedizione Reclami e garanzia Storno dell'ordine Pagamento Varie Valutazione
Modifica dei dati cliente Modifica dei dati di contatto o fatturazione
Messaggio
Prodotto e montaggio Domande sul prodotto e istruzioni di montaggio Domande sul montaggio
Messaggio
Stato e spedizione Stato della consegna Modifica dell'indirizzo di consegna
Messaggio
Reclami e garanzia Segnalare parti difettose Segnalare il colore sbagliato Segnalare parti mancanti Ricevuto articolo sbagliato Difetto sulla merce montata
Per potervi aiutare il più rapidamente possibile, abbiamo bisogno di una lista dei pezzi mancanti in modo da poter organizzare un'unica consegna successiva. La lista deve essere redatta sulla base delle istruzioni di montaggio (per esempio 1 pezzo B 80, 2 pezzi PD 240).
Messaggio
Per poterLa aiutare il più velocemente possibile abbiamo bisogno di immagini della merce ricevuta e danneggiata. La preghiamo di controllare con cura tutta la consegna e di inviarci una lista completa delle parti mancanti o difettose, in modo che possiamo allestire una singola consegna a posteriori. La lista va compilata in base alle istruzioni per l'uso (p.e: 1 pezzo B 80, 2 pezzi PD 240).
Per poterLa aiutare il più presto possibile ci servono le immagini dell'etichetta dell'imballaggio, delle istruzioni di montaggio, del documento di consegna e della merce completa.
Per poterLa aiutare il più velocemente possibile abbiamo bisogno di immagini della merce ricevuta e danneggiata. La preghiamo di controllare con cura tutta la consegna e di inviarci una lista completa delle parti mancanti o difettose, in modo che possiamo allestire una singola consegna a posteriori. La lista va compilata in base alle istruzioni per l'uso (p.e: 1 pezzo B 80, 2 pezzi PD 240).
Storno dell'ordine Ordine errato Trovato un prezzo migliore Modifica della possibilità di pagamento Ritardo nella consegna Altro (si prega di inserire un motivo)
Messaggio
Per potere elaborare il più presto possibile la Sua richiesta abbiamo bisogno di un'immagine dell'offerta più conveniente! Condizioni: non si può superare la scadenza di 14 giorni per il recesso e l'articolo deve essere identico.
Pagamento Domanda sul pagamento/rimborso
Messaggio
Varie Annullamento dell'iscrizione alla newsletter
Messaggio
Valutazione Domanda sulla valutazione
Messaggio
Oggetto Prodotto e montaggio Spedizione Pagamento Varie
Prodotto e montaggio Domande sul prodotto e istruzioni di montaggio Domande sul montaggio
Messaggio
Spedizione Tempi di consegna/come avviene la consegna?
Messaggio
Pagamento Possibilità di pagamento Pagamento non riuscito
Messaggio
Varie Cooperazione
Messaggio
Numero d'ordine
Inserisca solo numeri d'ordine che cominciano con CH. Per tutti gli altri numeri d'ordine ci contatti direttamente tramite la piattaforma di vendita.
Oggetto Modifica dei dati cliente Offerte per strutture pubbliche Prodotto e montaggio Stato e spedizione Reclami e garanzia Pagamento Valutazione
Modifica dei dati cliente PRO - Modifica dei dati di contatto o fatturazione PRO - Trasmettere partita IVA
Messaggio
Offerte per strutture pubbliche PRO - Offerte per attrezzature parchi giochi pubblici EN 1176
Messaggio
Prodotto e montaggio PRO - Domande sul prodotto PRO - Istruzioni di montaggio e certificati PRO - Consiglio su ancoraggio PRO - Piano sulla fondazione/consigli PRO - Domande sul montaggio
Messaggio
Stato e spedizione PRO - Modifica dell'indirizzo di consegna PRO - Stato della consegna
Messaggio
Reclami e garanzia PRO - Segnalare parti difettose PRO - Segnalare il colore sbagliato PRO - Segnalare parti mancanti PRO - Ricevuto articolo sbagliato PRO - Difetto sulla merce montata
Per potervi aiutare il più rapidamente possibile, abbiamo bisogno di una lista dei pezzi mancanti in modo da poter organizzare un'unica consegna successiva. La lista deve essere redatta sulla base delle istruzioni di montaggio (per esempio 1 pezzo B 80, 2 pezzi PD 240).
Messaggio
Per poterLa aiutare il più velocemente possibile abbiamo bisogno di immagini della merce ricevuta e danneggiata. La preghiamo di controllare con cura tutta la consegna e di inviarci una lista completa delle parti mancanti o difettose, in modo che possiamo allestire una singola consegna a posteriori. La lista va compilata in base alle istruzioni per l'uso (p.e: 1 pezzo B 80, 2 pezzi PD 240).
Per poterLa aiutare il più presto possibile ci servono le immagini dell'etichetta dell'imballaggio, delle istruzioni di montaggio, del documento di consegna e della merce completa.
Per poterLa aiutare il più velocemente possibile abbiamo bisogno di immagini della merce ricevuta e danneggiata. La preghiamo di controllare con cura tutta la consegna e di inviarci una lista completa delle parti mancanti o difettose, in modo che possiamo allestire una singola consegna a posteriori. La lista va compilata in base alle istruzioni per l'uso (p.e: 1 pezzo B 80, 2 pezzi PD 240).
Pagamento PRO - Domanda sul pagamento
Messaggio
Valutazione PRO - Domanda sulla valutazione
Messaggio
Oggetto Offerte per strutture pubbliche Prodotto e montaggio Spedizione Pagamento
Offerte per strutture pubbliche PRO - Offerte per attrezzature parchi giochi pubblici EN 1176
Messaggio
Prodotto e montaggio PRO - Domande sul prodotto PRO - Domande sul montaggio
Messaggio
Spedizione PRO - Tempi di consegna/come avviene la consegna?
Messaggio
Pagamento PRO - Possibilità di pagamento PRO - Pagamento non riuscito
Messaggio
Invia