Cognome, nome
E-mail
E-mail (confermare)
Numero d'ordine
Inserisca solo numeri d'ordine che cominciano con CH. Per tutti gli altri numeri d'ordine ci contatti direttamente tramite la piattaforma di vendita.
Oggetto
Modifica dei dati cliente
Prodotto e montaggio
Stato e spedizione
Reclami e garanzia
Storno dell'ordine
Pagamento
Varie
Valutazione
Modifica dei dati cliente
Modifica dei dati di contatto o fatturazione
Messaggio
Prodotto e montaggio
Domande sul prodotto e istruzioni di montaggio
Domande sul montaggio
Messaggio
Stato e spedizione
Stato della consegna
Modifica dell'indirizzo di consegna
Messaggio
Reclami e garanzia
Segnalare parti difettose
Segnalare il colore sbagliato
Segnalare parti mancanti
Ricevuto articolo sbagliato
Difetto sulla merce montata
Per potervi aiutare il più rapidamente possibile, abbiamo bisogno di una lista dei pezzi mancanti in modo da poter organizzare un'unica consegna successiva. La lista deve essere redatta sulla base delle istruzioni di montaggio (per esempio 1 pezzo B 80, 2 pezzi PD 240).
Messaggio
Per poterLa aiutare il più velocemente possibile abbiamo bisogno di immagini della merce ricevuta e danneggiata. La preghiamo di controllare con cura tutta la consegna e di inviarci una lista completa delle parti mancanti o difettose, in modo che possiamo allestire una singola consegna a posteriori. La lista va compilata in base alle istruzioni per l'uso (p.e: 1 pezzo B 80, 2 pezzi PD 240).
Per poterLa aiutare il più presto possibile ci servono le immagini dell'etichetta dell'imballaggio, delle istruzioni di montaggio, del documento di consegna e della merce completa.
Per poterLa aiutare il più velocemente possibile abbiamo bisogno di immagini della merce ricevuta e danneggiata. La preghiamo di controllare con cura tutta la consegna e di inviarci una lista completa delle parti mancanti o difettose, in modo che possiamo allestire una singola consegna a posteriori. La lista va compilata in base alle istruzioni per l'uso (p.e: 1 pezzo B 80, 2 pezzi PD 240).
Storno dell'ordine
Ordine errato
Trovato un prezzo migliore
Modifica della possibilità di pagamento
Ritardo nella consegna
Altro (si prega di inserire un motivo)
Messaggio
Per potere elaborare il più presto possibile la Sua richiesta abbiamo bisogno di un'immagine dell'offerta più conveniente! Condizioni: non si può superare la scadenza di 14 giorni per il recesso e l'articolo deve essere identico.
Pagamento
Domanda sul pagamento/rimborso
Messaggio
Varie
Annullamento dell'iscrizione alla newsletter
Messaggio
Valutazione
Domanda sulla valutazione
Messaggio
Oggetto
Prodotto e montaggio
Spedizione
Pagamento
Varie
Prodotto e montaggio
Domande sul prodotto e istruzioni di montaggio
Domande sul montaggio
Messaggio
Spedizione
Tempi di consegna/come avviene la consegna?
Messaggio
Pagamento
Possibilità di pagamento
Pagamento non riuscito
Messaggio
Varie
Cooperazione
Messaggio
Numero d'ordine
Inserisca solo numeri d'ordine che cominciano con CH. Per tutti gli altri numeri d'ordine ci contatti direttamente tramite la piattaforma di vendita.
Oggetto
Modifica dei dati cliente
Offerte per strutture pubbliche
Prodotto e montaggio
Stato e spedizione
Reclami e garanzia
Pagamento
Valutazione
Modifica dei dati cliente
PRO - Modifica dei dati di contatto o fatturazione
PRO - Trasmettere partita IVA
Messaggio
Offerte per strutture pubbliche
PRO - Offerte per attrezzature parchi giochi pubblici EN 1176
Messaggio
Prodotto e montaggio
PRO - Domande sul prodotto
PRO - Istruzioni di montaggio e certificati
PRO - Consiglio su ancoraggio
PRO - Piano sulla fondazione/consigli
PRO - Domande sul montaggio
Messaggio
Stato e spedizione
PRO - Modifica dell'indirizzo di consegna
PRO - Stato della consegna
Messaggio
Reclami e garanzia
PRO - Segnalare parti difettose
PRO - Segnalare il colore sbagliato
PRO - Segnalare parti mancanti
PRO - Ricevuto articolo sbagliato
PRO - Difetto sulla merce montata
Per potervi aiutare il più rapidamente possibile, abbiamo bisogno di una lista dei pezzi mancanti in modo da poter organizzare un'unica consegna successiva. La lista deve essere redatta sulla base delle istruzioni di montaggio (per esempio 1 pezzo B 80, 2 pezzi PD 240).
Messaggio
Per poterLa aiutare il più velocemente possibile abbiamo bisogno di immagini della merce ricevuta e danneggiata. La preghiamo di controllare con cura tutta la consegna e di inviarci una lista completa delle parti mancanti o difettose, in modo che possiamo allestire una singola consegna a posteriori. La lista va compilata in base alle istruzioni per l'uso (p.e: 1 pezzo B 80, 2 pezzi PD 240).
Per poterLa aiutare il più presto possibile ci servono le immagini dell'etichetta dell'imballaggio, delle istruzioni di montaggio, del documento di consegna e della merce completa.
Per poterLa aiutare il più velocemente possibile abbiamo bisogno di immagini della merce ricevuta e danneggiata. La preghiamo di controllare con cura tutta la consegna e di inviarci una lista completa delle parti mancanti o difettose, in modo che possiamo allestire una singola consegna a posteriori. La lista va compilata in base alle istruzioni per l'uso (p.e: 1 pezzo B 80, 2 pezzi PD 240).
Pagamento
PRO - Domanda sul pagamento
Messaggio
Valutazione
PRO - Domanda sulla valutazione
Messaggio
Oggetto
Offerte per strutture pubbliche
Prodotto e montaggio
Spedizione
Pagamento
Offerte per strutture pubbliche
PRO - Offerte per attrezzature parchi giochi pubblici EN 1176
Messaggio
Prodotto e montaggio
PRO - Domande sul prodotto
PRO - Domande sul montaggio
Messaggio
Spedizione
PRO - Tempi di consegna/come avviene la consegna?
Messaggio
Pagamento
PRO - Possibilità di pagamento
PRO - Pagamento non riuscito
Messaggio
Invia