Numero d'ordine, comincia con #CH (si trova nella conferma dell'ordine)
Cognome, nome
E-mail
E-mail (confermare)
Indichi qui gli articoli che desidera restituire.
Si prega di contattare personalmente il nostro servizio clienti per discutere la procedura di restituzione degli articoli.
Numero dell'articolo, descrizione del prodotto (si trova nella conferma dell'ordine)
Motivo del reso Articolo diverso dalle aspettative Articolo non adatto per l'uso previsto Articolo danneggiato Spedizione non puntuale Ricevuto articolo sbagliato Trovato un prezzo migliore Altro
Soluzione desiderata Eseguire il reso e ricevere il rimborso Eseguire il reso e ricevere un nuovo articolo
Per il rimborso sarà usato lo stesso metodo di pagamento da Lei scelto per l'ordine originale. Se desidera un altro metodo di pagamento lo indichi nel campo "Osservazioni".
Osservazioni
Bastano una foto dell'articolo completo e alcune foto dei dettagli. È possibile che le richieste senza foto non vengano elaborate.
Altri dettagli/motivi
Soluzione desiderata Ricevere a posteriori i ricambi Ricevere un nuovo articolo Ricevere il rimborso
Per il rimborso sarà usato lo stesso metodo di pagamento da Lei scelto per l'ordine originale. Se desidera un altro metodo di pagamento lo indichi nel campo "Osservazioni".
Osservazioni
Non è necessario restituire gli articoli perché la soluzione più veloce è la consegna a posteriori diretta dei pezzi interessati.
Per poterLa aiutare il più velocemente possibile abbiamo bisogno di immagini della merce ricevuta e danneggiata. La preghiamo di controllare con cura tutta la consegna e di inviarci una lista completa delle parti mancanti o difettose, in modo che possiamo allestire una singola consegna a posteriori. La lista va compilata in base alle istruzioni per l'uso (p.e: 1 pezzo B 80, 2 pezzi PD 240). Tenga presente che il legno per sua natura può presentare crepe, rami e formazione di resina, e quindi queste caratteristiche possono comparire anche nei ricambi. Non appena avremo la lista completa Le invieremo la consegna a posteriori.
Per poterLa aiutare il più velocemente possibile abbiamo bisogno di immagini della merce ricevuta e danneggiata. Bastano una foto dell'articolo completo e alcune foto dei dettagli. È possibile che le richieste senza foto non vengano elaborate. Può caricare più file contemporaneamente selezionando i file desiderati tutti insieme nella finestra di upload e confermando con Apri. In totale può caricare fino a 10 Mb.
File
File
File
Soluzione desiderata Chiedere una soluzione adatta* Eseguire il reso e ricevere il rimborso
*) Una volta ricevuta la Sua richiesta, il nostro servizio clienti La contatterà per una proposta.
Per il rimborso sarà usato lo stesso metodo di pagamento da Lei scelto per l'ordine originale. Se desidera un altro metodo di pagamento lo indichi nel campo "Osservazioni".
Osservazioni
Soluzione desiderata Eseguire il reso e ricevere un nuovo articolo Eseguire il reso e ricevere il rimborso
Per il rimborso sarà usato lo stesso metodo di pagamento da Lei scelto per l'ordine originale. Se desidera un altro metodo di pagamento lo indichi nel campo "Osservazioni".
Osservazioni
Per poterLa aiutare il più presto possibile ci servono le immagini dell'etichetta dell'imballaggio, delle istruzioni di montaggio, del documento di consegna e della merce completa. È possibile che le richieste senza foto non vengano elaborate.
Soluzione desiderata Rimborsare la differenza di prezzo
Per potere elaborare il più presto possibile la Sua richiesta abbiamo bisogno di un'immagine dell'offerta più conveniente! Condizioni: non si può superare la scadenza di 14 giorni per il recesso e l'articolo deve essere identico.
File
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Numero dell'articolo, descrizione del prodotto (si trova nella conferma dell'ordine)
Motivo del reso Articolo diverso dalle aspettative Articolo non adatto per l'uso previsto Articolo danneggiato Spedizione non puntuale Ricevuto articolo sbagliato Trovato un prezzo migliore Altro
Soluzione desiderata Eseguire il reso e ricevere il rimborso Eseguire il reso e ricevere un nuovo articolo
Per il rimborso sarà usato lo stesso metodo di pagamento da Lei scelto per l'ordine originale. Se desidera un altro metodo di pagamento lo indichi nel campo "Osservazioni".
Osservazioni
Bastano una foto dell'articolo completo e alcune foto dei dettagli. È possibile che le richieste senza foto non vengano elaborate.
Altri dettagli/motivi
Soluzione desiderata Ricevere a posteriori i ricambi Ricevere un nuovo articolo Ricevere il rimborso
Per il rimborso sarà usato lo stesso metodo di pagamento da Lei scelto per l'ordine originale. Se desidera un altro metodo di pagamento lo indichi nel campo "Osservazioni".
Osservazioni
Non è necessario restituire gli articoli perché la soluzione più veloce è la consegna a posteriori diretta dei pezzi interessati.
Per poterLa aiutare il più velocemente possibile abbiamo bisogno di immagini della merce ricevuta e danneggiata. La preghiamo di controllare con cura tutta la consegna e di inviarci una lista completa delle parti mancanti o difettose, in modo che possiamo allestire una singola consegna a posteriori. La lista va compilata in base alle istruzioni per l'uso (p.e: 1 pezzo B 80, 2 pezzi PD 240). Tenga presente che il legno per sua natura può presentare crepe, rami e formazione di resina, e quindi queste caratteristiche possono comparire anche nei ricambi. Non appena avremo la lista completa Le invieremo la consegna a posteriori.
Per poterLa aiutare il più velocemente possibile abbiamo bisogno di immagini della merce ricevuta e danneggiata. Bastano una foto dell'articolo completo e alcune foto dei dettagli. È possibile che le richieste senza foto non vengano elaborate. Può caricare più file contemporaneamente selezionando i file desiderati tutti insieme nella finestra di upload e confermando con Apri. In totale può caricare fino a 10 Mb.
File
File
File
Soluzione desiderata Chiedere una soluzione adatta* Eseguire il reso e ricevere il rimborso
*) Una volta ricevuta la Sua richiesta, il nostro servizio clienti La contatterà per una proposta.
Per il rimborso sarà usato lo stesso metodo di pagamento da Lei scelto per l'ordine originale. Se desidera un altro metodo di pagamento lo indichi nel campo "Osservazioni".
Osservazioni
Soluzione desiderata Eseguire il reso e ricevere un nuovo articolo Eseguire il reso e ricevere il rimborso
Per il rimborso sarà usato lo stesso metodo di pagamento da Lei scelto per l'ordine originale. Se desidera un altro metodo di pagamento lo indichi nel campo "Osservazioni".
Osservazioni
Per poterLa aiutare il più presto possibile ci servono le immagini dell'etichetta dell'imballaggio, delle istruzioni di montaggio, del documento di consegna e della merce completa. È possibile che le richieste senza foto non vengano elaborate.
Soluzione desiderata Rimborsare la differenza di prezzo
Per potere elaborare il più presto possibile la Sua richiesta abbiamo bisogno di un'immagine dell'offerta più conveniente! Condizioni: non si può superare la scadenza di 14 giorni per il recesso e l'articolo deve essere identico.
File
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Numero dell'articolo, descrizione del prodotto (si trova nella conferma dell'ordine)
Motivo del reso Articolo diverso dalle aspettative Articolo non adatto per l'uso previsto Articolo danneggiato Spedizione non puntuale Ricevuto articolo sbagliato Trovato un prezzo migliore Altro
Soluzione desiderata Eseguire il reso e ricevere il rimborso Eseguire il reso e ricevere un nuovo articolo
Per il rimborso sarà usato lo stesso metodo di pagamento da Lei scelto per l'ordine originale. Se desidera un altro metodo di pagamento lo indichi nel campo "Osservazioni".
Osservazioni
Bastano una foto dell'articolo completo e alcune foto dei dettagli. È possibile che le richieste senza foto non vengano elaborate.
Altri dettagli/motivi
Soluzione desiderata Ricevere a posteriori i ricambi Ricevere un nuovo articolo Ricevere il rimborso
Per il rimborso sarà usato lo stesso metodo di pagamento da Lei scelto per l'ordine originale. Se desidera un altro metodo di pagamento lo indichi nel campo "Osservazioni".
Osservazioni
Non è necessario restituire gli articoli perché la soluzione più veloce è la consegna a posteriori diretta dei pezzi interessati.
Per poterLa aiutare il più velocemente possibile abbiamo bisogno di immagini della merce ricevuta e danneggiata. La preghiamo di controllare con cura tutta la consegna e di inviarci una lista completa delle parti mancanti o difettose, in modo che possiamo allestire una singola consegna a posteriori. La lista va compilata in base alle istruzioni per l'uso (p.e: 1 pezzo B 80, 2 pezzi PD 240). Tenga presente che il legno per sua natura può presentare crepe, rami e formazione di resina, e quindi queste caratteristiche possono comparire anche nei ricambi. Non appena avremo la lista completa Le invieremo la consegna a posteriori.
Per poterLa aiutare il più velocemente possibile abbiamo bisogno di immagini della merce ricevuta e danneggiata. Bastano una foto dell'articolo completo e alcune foto dei dettagli. È possibile che le richieste senza foto non vengano elaborate. Può caricare più file contemporaneamente selezionando i file desiderati tutti insieme nella finestra di upload e confermando con Apri. In totale può caricare fino a 10 Mb.
File
File
File
Soluzione desiderata Chiedere una soluzione adatta* Eseguire il reso e ricevere il rimborso
*) Una volta ricevuta la Sua richiesta, il nostro servizio clienti La contatterà per una proposta.
Per il rimborso sarà usato lo stesso metodo di pagamento da Lei scelto per l'ordine originale. Se desidera un altro metodo di pagamento lo indichi nel campo "Osservazioni".
Osservazioni
Soluzione desiderata Eseguire il reso e ricevere il rimborso Eseguire il reso e ricevere un nuovo articolo
Per il rimborso sarà usato lo stesso metodo di pagamento da Lei scelto per l'ordine originale. Se desidera un altro metodo di pagamento lo indichi nel campo "Osservazioni".
Osservazioni
Per poterLa aiutare il più presto possibile ci servono le immagini dell'etichetta dell'imballaggio, delle istruzioni di montaggio, del documento di consegna e della merce completa. È possibile che le richieste senza foto non vengano elaborate.
Soluzione desiderata Rimborsare la differenza di prezzo
Per potere elaborare il più presto possibile la Sua richiesta abbiamo bisogno di un'immagine dell'offerta più conveniente! Condizioni: non si può superare la scadenza di 14 giorni per il recesso e l'articolo deve essere identico.
File
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Messaggio
Invia modulo