• Made in Germany
  • 10 anni di garanzia¹
  • Consegna gratuita per ordini superiori a CHF 150
  • Oltre 1 milione di clienti soddisfatti

Resi

minus-circle plus-circle Come posso restituire un articolo?

Se gli articoli da restituire devono essere spediti tramite una società specializzata in merci voluminose, allora coordineremo con te un appuntamento per il ritiro degli articoli per la spedizione e ci assumeremo tutti i costi per il reso.

Se si tratta invece di pacchi di piccole dimensioni, ti preghiamo di consegnarli per la restituzione a uno spedizioniere di tua scelta.

Il nostro consiglio: scegli sempre lo stesso spedizioniere che si è occupato della consegna della tua merce. Questa è di solito l'opzione più economica.

Per una procedura veloce e senza intoppi si consiglia di utilizzare il nostro modulo di reso. Tuttavia, questa procedura non è obbligatoria.

minus-circle plus-circle Quali sono le tempistiche per presentare un reclamo?

Non c'è una vera e propria scadenza per presentare il reclamo. Sulle nostre parti in legno hai una garanzia di 10 anni, mentre sugli accessori hai una garanzia di 2 anni. Indipendentemente da queste, sono validi anche gli obblighi di legge in materia. Trovare ulteriori informazioni in merito anche nelle istruzioni per i resi: Diritto di recesso.

minus-circle plus-circle Come devo procedere nel caso in cui manchi un articolo o sia danneggiato?

Nonostante l'affidabilità dei nostri partner, a volte durante la consegna possono verificarsi danni. Nel caso ci siano difetti immediatamente visibili, chiedi al corriere di segnalarli sulla lettera di vettura. Ti chiediamo comunque di accettare la merce e di verificarne la completezza e l'integrità seguendo le istruzioni di montaggio e di documentare eventuali danni con delle foto.

Infine, contattaci tramite il nostro modulo di contatto facendo l'elenco completo dei pezzi interessati e inviandoci le foto. Un elenco dei pezzi interessati completo eviterà tempi di attesa lunghi. Ti risponderemo il più velocemente possibile con un'adeguata proposta di soluzione.

minus-circle plus-circle Come posso cambiare un articolo?

Il modulo per i resi viene utilizzato anche per cambiare un articolo. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e il numero di ordine e segui le istruzioni sulle pagine successive. Il nostro servizio di assistenza clienti si metterà in contatto con te in tempi brevi per accordarsi sui passaggi successivi.

minus-circle plus-circle Come sarò rimborsato?

Il rimborso dipende dal metodo di pagamento scelto. Se hai pagato anticipatamente il tuo ordine, ti preghiamo di inviarci gli estremi del tuo conto bancario in modo da poter effettuare il rimborso. Se invece hai ordinato tramite PayPal, carta di credito o Amazon, allora abbiamo già i tuoi dati per il pagamento e non abbiamo bisogno di altro per effettuare il rimborso. Nota bene che potrebbero servire fino a 14 giorni prima di avere il rimborso.

minus-circle plus-circle Ricevo una conferma quando ricevete il mio reso?

Non appena riceveremo il tuo reso, chiaramente ti invieremo un'e-mail di conferma.

minus-circle plus-circle Posso scegliere liberamente una società di spedizioni per restituire un gioco da giardino Wickey?

Purtroppo, per motivi logistici, non possiamo offrire la possibilità di scelta per quanto riguarda la società di spedizioni da incaricare. Non possiamo nemmeno dare informazioni sulla società di spedizioni, poiché queste spesso collaborano con altri fornitori per le consegne.

minus-circle plus-circle Posso rifiutarmi di accettare il gioco da giardino Wickey se gravemente danneggiato?

Nonostante l'affidabilità dei nostri partner, a volte durante la consegna possono verificarsi danni. Nel caso ci siano difetti immediatamente visibili, chiedi al corriere di segnalarli sulla lettera di vettura. Ti chiediamo comunque di accettare la merce e controllare che sia completa e integra. Contatta quindi il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto. Ci occuperemo noi della sostituzione nel minor tempo possibile.

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